L'USATO FETISH CHE PIACE

Reply
LE NOSTRE FAQ - UP
view post Posted on 1/7/2009, 19:53Quote

Very Bastard Admin

Group: ADMINISTRATOR

Status: Utente anonimo

FAQ - UP

-quanti "UP" si possono fare al giorno?
2 (esclusi gli "UP" delle cam)

-le mie risposte alle domande o ai commenti sono considerati "UP"?
SI

-come posso fare se devo rispondere a piu persone?
si possono raggruppare tutte le risposte in un post o contattare gli utenti con un MP

-posso rispondere piu volte al giorno nel mio annuncio?
NO tranne che in occasioni particolari e solo dopo aver consultato e concordato con un moderatore tale possibilitą

-posso "UPPARE" ogni giorno lo stesso annuncio?
NO..č possibile fare un "UP" e riportare il proprio post al top dell'elenco solo dopo e non prima di 5 giorni dall'ultimo messaggio di risposta scritto nell'annuncio

-come posso utilizzare i 2 "UP" che ho a disposizione ?
ogni utente puo utilizzare i suoi 2 "UP" come meglio crede...puo in un giorno uppare un annuncio vecchio(1 up) e rispondere a delle domande in un altro(secondo up)...o rispondere a 2 annunci (2 up)..o uppare 2 vecchi annunci...ect ect

-...e se non rispetto le regole degli "UP"?
lo staff prenderą provvedimenti che possono variare dalla chiusura e cancellazione dell'annuncio fino alla sospensione temporanea o definitiva dalla sezione del "mercatino"

-questo č un forum perchč tutte queste regole per gli "UP"?
per garantire un equo spazio a tutti gli utenti che usano la sezione del mercatino

-ok!ho letto tutto ma non ho capito niente...č troppo complicato, che posso fare?
contattare e chiedere l'aiuto di un moderatore o amministratore

Edited by bronzina - 2/7/2009, 02:39

PER TUTTI E TUTTE: CHE NESSUNA PERSONA VENGA PIU' A CERCARMI PER AIUTI SPIEGAZIONI O PROBLEMI! NON AVRA' RISPOSTA ALCUNA!

P_MSG Top
0 replies since 1/7/2009, 19:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Click to visit us ! Milovana

TuttoPerInternet.it
Web directory e annunci gratuiti, risorse gratis, offre i migliori siti della rete accuratamente suddivisi per categorie

© L'Usato Fetish Che Piace
Creative Commons License
Questo sito č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Best viewed in Internet Explorer,second best Mozilla Firefox - 1024x768 resolution
eXTReMe Tracker