| |
 Very Bastard Admin
 Group: ADMINISTRATORPosts: 5143 Location: Prato Status:  | |
| FAQ - UP -quanti "UP" si possono fare al giorno? 2 (esclusi gli "UP" delle cam)
-le mie risposte alle domande o ai commenti sono considerati "UP"? SI
-come posso fare se devo rispondere a piu persone? si possono raggruppare tutte le risposte in un post o contattare gli utenti con un MP
-posso rispondere piu volte al giorno nel mio annuncio? NO tranne che in occasioni particolari e solo dopo aver consultato e concordato con un moderatore tale possibilitą
-posso "UPPARE" ogni giorno lo stesso annuncio? NO..č possibile fare un "UP" e riportare il proprio post al top dell'elenco solo dopo e non prima di 5 giorni dall'ultimo messaggio di risposta scritto nell'annuncio
-come posso utilizzare i 2 "UP" che ho a disposizione ? ogni utente puo utilizzare i suoi 2 "UP" come meglio crede...puo in un giorno uppare un annuncio vecchio(1 up) e rispondere a delle domande in un altro(secondo up)...o rispondere a 2 annunci (2 up)..o uppare 2 vecchi annunci...ect ect
-...e se non rispetto le regole degli "UP"? lo staff prenderą provvedimenti che possono variare dalla chiusura e cancellazione dell'annuncio fino alla sospensione temporanea o definitiva dalla sezione del "mercatino"
-questo č un forum perchč tutte queste regole per gli "UP"? per garantire un equo spazio a tutti gli utenti che usano la sezione del mercatino
-ok!ho letto tutto ma non ho capito niente...č troppo complicato, che posso fare? contattare e chiedere l'aiuto di un moderatore o amministratore Edited by bronzina - 2/7/2009, 02:39PER TUTTI E TUTTE: CHE NESSUNA PERSONA VENGA PIU' A CERCARMI PER AIUTI SPIEGAZIONI O PROBLEMI! NON AVRA' RISPOSTA ALCUNA!
|
| | |