L'usato Fetish che piace

Regolamento Concorsi & Giochi
Ogni utente è libero di proporre concorsi o giochi ai moderatori, che approveranno o meno il concorso. Nella proposta del concorso/gioco l'utente deve specificare anche le regole.
Una volta approvato il concorso o il gioco, l'utente è libero di aprirlo.
I concorsi avranno una durata di 1 mese a partire dal post di creazione. In questi giorni sarà permesso ai partecipanti la pubblicazione del loro materiale, e saranno permessi commenti da parte degli utenti. Si sottolinea però che al primo accenno di diatriba, offesa o palese off topic i moderatori interverranno immediatamente rimuovendo i messaggi giudicati inappropriati.
Allo scadere del mese dall'apertura del concorso, verrà aperto il sondaggio, che resterà aperto anch'esso 1 mese, per passare alle votazioni ed alla proclamazione del/la vincitore/trice. L'ideatore del concorso potrà decidere se avere un sondaggio chiuso, ovvero dove sarà possibile solamente esprimere il voto, oppure se sarà permesso postare per esprimere eventuali commenti personali.
I giochi possono invece non avere una data di scadenza. Verranno valutati di volta in volta a seconda dei casi.
Nella sezione libera non sono permessi concorsi e giochi con temi a sfondo sessuale, mentre saranno permessi nella sezione protetta.
Sono vietati concorsi e giochi con tematiche di violenza su persone e, peggio ancora, su animali, con tematiche che riguardino fetish e/o pratiche sm spinte (piss, scat, blood ....).
Sono invece ammessi concorsi e giochi anche non a sfondo fetish e anche non inerenti strettamente al forum ed ai suoi partecipanti.
Non è permesso postare foto con organi genitali in vista, tranne che per la sezione Concorsi & Giochi protetta
Non è consentito alcun premio in denaro o che riguardi una qualsiasi transazione economica. Sono invece ben graditi premi artistici realizzati su pc.
Sarà inoltre riportato il/la vincitore/trice del concorso nella HALL OF FAME con le foto pubblicate.
In caso di violazioni palesi del regolamento i moderatori si riservano il diritto di chiudere il concorso o il gioco senza alcun preavviso
Top