L'usato Fetish che piace

REGOLAMENTO RIFERIMENTI AI MINORENNI
ALCUNE SEZIONI DI QUESTO FORUM POTREBBERO CONTENERE TESTI O IMMAGINI LA CUI VISIONE E' SCONSIGLIATA AD UN PUBBLICO MINORENNE. COLORO CHE NE FARANNO ACCESSO SI ASSUMERANNO LE PROPRIE RESPONSABILITA' ED ESENTERANNO FORUMCOMMUNITY.NET E LO STAFF DEL FORUM DA OGNI RESPONSABILITA' IN MERITO. INOLTRE PROCEDENDO CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM TUTTI I SUOI REGOLAMENTI VENGONO DICHIARATI ACCETTATI IN TUTTE LE LORO PARTI. I REGOLAMENTI VENGONO PERIODICAMENTE AGGIORNATI. OGNI MODIFICA INSERITA IN ESSI VIENE AUTOMATICAMENTE ACCETTATA DAGLI UTENTI REGISTRATI,ISCRITTI ANCHE IN PERIODO ANTECEDENTE L'ULTIMA MODIFICA. SI INVITA GLI UTENTI A VERIFICARE PERIODICAMENTE LA PRESENZA DI NUOVE NORME ALL'INTERNO DEI REGOLAMENTI DEL FORUM.
Data la ferma volontà da parte del forum di allontanarsi da qualsiasi forma di pedofilia e non fornire alcun alimento ed interesse per essa anche semplicemente sotto forma di testo, racconti ed esperienze personali in cui entrambi o anche uno dei due protagonisti siano minorenni saranno inesorabilemente chiusi e cancellati.
Tale regolamento sarà applicato principalmente nella sezione "esperienze fetish personali"ma di conseguenza coinvolgerà anche la sezione "arte fetish",nello specifico la sua sottosezione "racconti".
Implicito è che qualunque riferimento anche a fantasie o sondaggi/domande e quindi le rispettive sezioni: "cosa ci piace" "dubbi e curiosità sul feticismo"e "sondaggi e domande alla community" non dovranno contenere in alcun modo tale materiale vietato da regolamento.
In queste ultime sezioni saranno consentite discussioni riguardanti la nascita del feticismo e i suoi rapporti con l'infanzia ed adolescenza,ma nessun riferimento e descrizione di esperienze personali, unicamente punti di vista ed opinioni,anche in questo caso eventuali violazioni porteranno alla chiusura e successiva cancellazione del thread/post.
Precisiamo come questo regolamento non sia da intendersi come una restrizione nei confronti della libertà di opinione e di confronto all'interno del forum,ma debba essere considerato come una maggiore garanzia di tranquillità sia per chi amministra il forum sia per chi vi partecipa.
RICORDIAMO INOLTRE CHE E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSERIRE ANNUNCI DI OFFERTA/RICHIESTA E/O POSTARE ALL'INTERNO DELLE SEZIONI DEL FORUM E/O TRAMITE MESSAGGI PRIVATI(MP),MATERIALE(FOTO/VIDEO/TESTI) CHE COINVOLGONO MINORI. IN CASO DI MANCATO RISPETTO DI QUESTA REGOLA CI SARA' IL BAN IMMEDIATO E VERRA' DATA SEGNALAZIONE DEI DATI DEL VOSTRO ACCOUNT A FORUMCOMMUNITY E ALLE AUTORITA' COMPETENTI

Top