Io sono un feticista delle gigantesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pumha
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    io sono un feticista delle gigantesse, mi piace immaginare donne di grandi proporzioni,
    almeno 100 volte più grandi del normale, che con i sandali o a piedi nudi camminano per
    le città schiacciando auto e palazzi con noncuranza.

    Mi piace immaginare queste immense gigantesse che a un certo punto si siedono
    in mezzo alla città e iniziano a masturbarsi lasciandosi andare.

    Qualcuno condivide questo tipo di passione?
     
    Top
    .
  2. pantofole
     
    .

    User deleted


    fantascienza .. image
     
    Top
    .
  3. dipping!
     
    .

    User deleted


    Non è assolutamente il mio genere ma... tempo fa sono capitato per caso nel sito di giganta.org e ho trovato tutto sommato... dei racconti abbastanza "carini".... misteriosi e anche un po' fantascentifici.....
    Nonostante che... la mia fantasia sessuale non abbia mai immaginato certe cose... pensandoci bene trovo che sarebbe interessante almeno per una volta....rimpicciolirsi ed entrare in una decollete appena usata...magari proprio nella punta.... :P . Mi semra di avere capito che i racconti "surreali" trattano questi argomenti....
     
    Top
    .
  4. sneakerslove
     
    .

    User deleted


    Ci sono alcuni siti a riguardo.

    se guardi QUI e cerchi nelle descrizioni con GTS, dovresti trovare quello che piace a te ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    vado pazzo per i piedi delle Donne!

    Group
    Member
    Posts
    2,828
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pumha @ 6/10/2006, 23:16)
    Ciao a tutti,

    io sono un feticista delle gigantesse, mi piace immaginare donne di grandi proporzioni,
    almeno 100 volte più grandi del normale, che con i sandali o a piedi nudi camminano per
    le città schiacciando auto e palazzi con noncuranza.

    Mi piace immaginare queste immense gigantesse che a un certo punto si siedono
    in mezzo alla città e iniziano a masturbarsi lasciandosi andare.

    Qualcuno condivide questo tipo di passione?

    Appena queste giganti arrivano...bisogna mettersi al riparo...altrimenti rischi di annegare nel loro liquido .... image
    "FANTASCIENZA PURA"
     
    Top
    .
  6. oscuroscrutare
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pumha @ 6/10/2006, 23:16)
    Qualcuno condivide questo tipo di passione?


    Ciao,

    sicuramente meglio essere schiacciato da un elegante tacco a spillo calzato da una bella donna che dalla zampa verde e viscida del godzilla di turno! :-)

    Anche io ho fantasticato su come potrebbe sentirsi un insetto a finire sotto la suola di una magnifica lei. Cos'è l'ultima cosa alla quale pensa? Essere un insetto sul pavimento di un negozio di scarpe eleganti ...... letto troppo Kafka?
     
    Top
    .
  7. dipping!
     
    .

    User deleted


    Io proprio non riesco ad avere queste fantasie totalmente irreali e irrealizzabili ma...se proprio dovessi...sicuramente visiterei una scarpa....uno stivale....o una calza di nylon appena usata.....
    Più che altro a volte (raramente) leggo qualche racconto perchè...mi colpiscono le esperienze "fantastiche" ma soprattutto la descrizione dettagliata della reazione di un essere umano piccolissimo di fronte a certi odori e sudori... di dimensioni sovrumane.
     
    Top
    .
  8. mat77
     
    .

    User deleted


    a proposito di fantascienza, mi viene in mente quella scena di Parla con lei di Almodovar in cui il buon Ignacio viene catapultato nel film muto e anche in qualcos'altro... effettivamente sono fantasie molto cinematografiche e benchè non realizzabili molto carine :)
     
    Top
    .
  9. piccino86
     
    .

    User deleted


    E' un fetish molto particolare,basato principalmente su un gioco fantasioso.
    Non si tratta di donne grasse bensì di donne immense,altissime che appunto per noi potrebbero essere vere e propie gigantesse.
    Ragazze enormi centinaia di metri che con i loro dolci piedini ( :lol: ) distruggono una intera città oppure normali ragazze,dalle sembianze di tutti i giorni che si divertono a rimpicciolire persone.
    Insomma è una fantasia un pò particolare ma che può abbracciare tanti rami del fetish ;)
     
    Top
    .
  10. dipping!
     
    .

    User deleted


    Non sono un amante del genere ma....qualche volta per curiosità andavo nel sito giganta.... leggendo qualche racconto molto surreale ma a tratti interessante.....
    Devo dire che questi "personaggi artistici" seguaci di questa passione esternano la loro fantasia in racconti molto belli anche per me....che sicuramente non mi eccito a leggerli ma mi mettono al corrente di una cultura diversa....per tanti sconosciuta......
    Ultimamente il sito di giganta è diventato a pagamento e.....non riesco più ad andarci..... tuttavia alcuni racconti sono linkati ai motori di ricerca e....ogni tanto mi capitano per le mani.....
    La prima volta che ho sentito parlare di "giant" ero a milano a quella famosa cena fetish all'atlantique in corso umbria...vicino a me c'era un ragazzo simpaticissimo che mi confidò le sue fantasie....che a quei tempi per me erano quasi incomprensibili... Mi confidò che immaginava di essere piccolissimo e poter scivolare sul seno della propria donna.....rotolarsi per poi andare dentro le parti più intime.....
    Da quel giorno ogni tanto quando mi capita di trovare del materiale mi fermo a dare un'occhiata.....
    Ad esempio provate ad immaginare...le emozioni che si provano a stare mezza giornata nella punta di una decollete.....con il piede dentro ovviamente.... in mezzo a gas tossici....pozzanghere, nylon fradicio e....il rischio di essere schiacciati....come insetti.....
     
    Top
    .
  11. Upskirt Sniper
     
    .

    User deleted


    si in effetti e' un po' particolare come fantasia, a me personalmente suscita curiosita' pero'....
     
    Top
    .
  12. dipping!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Upskirt Sniper @ 18/7/2007, 13:14)
    si in effetti e' un po' particolare come fantasia, a me personalmente suscita curiosita' pero'....

    però????? :D
     
    Top
    .
  13. Manforgiantesses
     
    .

    User deleted


    Sono un amante delle gigantesse,conoscete quessto tipo di feticismo?Avanti,chiedete pure!
     
    Top
    .
  14. merendino
     
    .

    User deleted


    mmmm gia sentito ma ho idee confuse....hai qualche esempio/foto?


     
    Top
    .
  15. Manforgiantesses
     
    .

    User deleted


    In pèratica è il provare piacere ad essere rimpiccioliti e dominati da una donna!Se vai su youtube e cerchi giantess,trovi molti video!
     
    Top
    .
20 replies since 6/10/2006, 22:16   4530 views
  Share  
.
Top