handgag

mi manda in estasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    558

    Status
    Offline
    ciao a tutti, volevo condividere questa mia passione con voi e vedere se ci sono anche altri appassionati..la mia passione n° 1 è l'handgag, ovvero quando la mistress mi tappa la bocca per impedirmi di parlare.. la cosa che più faccio fatica a far capire è che c'è una certa differenza tra appunto, l'handgag, e l'handsmother..quest'ultimo infatti, come dice la parola stessa, è fatto con l'intento di soffocare (per finta ovviamente) lo schiavo, tappandogli per un certo periodo anche il naso..quindi il "tema" della sessione si sposta sul soffocamento, e la mano sulla bocca serve unicamente per impedire di respirare..invece io cerco proprio il tappamento di bocca fine allo zittire..la mano deve premere solo la bocca lasciando respirare dal naso.. se fatto bene è una cosa che mi manda assolutamente in estasi.. e man mano mi sto "specializzando" in nuove emozioni.. per esempio domenica ho incontrato una ragazza giovane (19 anni), che aveva le mani morbidissime..ci siamo messi seduti sul letto, di fronte a un grosso specchio, quelli degli hotel..io ero seduto alla sua sinistra, e l'ho istruita affinchè mi premesse bene il palmo della mano destra sulla bocca, facendolo aderire bene e impedendomi qualsiasi suono..questo perchè a volte, anche in filmati su internet, si trovano delle porcate, tipo che la mistress preme le dita sulla bocca anzichè il palmo ecc.. bene, e mentre mi zittiva in questo modo, le avevo detto che doveva dirmi cose tipo "scommetto che ti piace prenderlo nel culo, sai quanti soldi posso fare io con te se ti mando a battere? ma non dici niente? mhh?" tutto questo mentre mi zittiva e io scuotevo la testa e mugugnavo di no dentro la sua mano..nel frattempo io mi masturbavo, e sono venuto quasi subito :) a vedere quell'immagine riflessa, a sentire quel palmo morbidissimo sulle mie labbra, e a sentire quelle parole umilianti alle quali non potevo replicare, mi ha mandato in estasi.. cosa ne pensate? vi piace come fantasia? grazie!
     
    Top
    .
  2.  
    .

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    BANNED
    Posts
    15,148
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    ma è una fantasia o un'esperienza reale?? da come l'hai raccontata sembra un'esperienza reale la tua :lol: rispondo alla tua domanda...si è molto bella come pratica :lol: adoro farla :lol: :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    558

    Status
    Offline
    beh avendo questa passione da tanti anni l'ho messa in pratica più volte..una volta ho fatto il conto, e da quando ho iniziato, mi sono fatto tappare la bocca da più di 30 donne diverse, tra i 18 e i 50 anni :) comunque questa in particolare è avvenuta davvero, appunto, domenica, e mi è piaciuta tantissimo..però appunto non sempre è stato così, spesso, come ho detto, la mistress non ha capito e mi tappava la bocca in modo non ideale
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    No Firma
    Posts
    33,277
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Benvenuto.
    ti piace con o senza guanti ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 9/7/2013, 17:31) 
    Benvenuto.
    ti piace con o senza guanti ?

    Grazie! assolutamente SENZA!! con il palmo ben premuto sulle labbra, e le dita belle aderenti alla guancia..ma senza stritolare la bocca :) la pressione deve essere giusta, nè troppo alta nè troppo bassa


    ah, e dato che ci sono lancio un appello..se qualche Mistress fosse disposta a una sessione come quella che ho appena descritto, mi contatti in mp..ma vorrei chiarire bene come si svolgerebbe tale sessione: avverrebbe SOLO E UNICAMENTE l'handgag, seduti su un letto di fronte a uno specchio, mentre lei mi dice cose umilianti, proprio come la sessione che ho avuto domenica..non durerebbe più di mezz'ora, e non ci sarebbe assolutamente nulla inerente l'adorazione piedi, il dolore fisico ecc.. non ho ancora trovato una mistress o fetish girl disposta, dal momento che in una sessione come questa non userebbero i loro "cavalli di battaglia", come appunto, piedi ecc, quindi molte sono restìe..ma continuo a sperare ;)

    Edited by imbavagliato1982 - 9/7/2013, 17:51
     
    Top
    .
  6. guanti
     
    .

    User deleted


    l'handgag piace anche a me, e talvolta la mia ragazza mi tappa la bocca indossando guanti in pelle mentre lo facciamo... è stra eccitante
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    UTENTI PRESENTATI
    Posts
    485
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    A me piace moltissimo l'handgag, ma soprattutto con i guanti (in pelle, in lattica, quelli clinical...) .
    Anche perché fa parte delle mie fantasie crime.
    Diciamo che però non disdegno quello senza guanti quello che conta è che deve essere una cosa molto strong e senza tanti convenevoli.
    La mano mi tappa la bocca e la costrizione mi provoca piacere.
     
    Top
    .
6 replies since 9/7/2013, 13:51   1301 views
  Share  
.
Top