LOTTERIA FETISH - #STOPEBOLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A|essio
     
    .

    User deleted



     
    LOTTERIA FETISH - #STOPEBOLA

    Per aiutare la popolazione africana contro l'ebola, abbiamo deciso di accogliere la richiesta degli utenti e di organizzare una nuova "Lotteria Fetish" a sfondo benefico.
    Devolveremo la somma raccolta a Medici Senza Frontiere per l'emergenza Ebola

    lotteria
    • Ci sono a disposizione 90 caselle da acquistare

    • Il costo di ogni casella è di 5 euro, mentre 3 caselle costano 10 euro

    • E' possibile acquistare una o più caselle

    • E' possibile donare più di 5 euro per l'acquisto della casella

    • E' possibile donare anche senza acquistare una casella

    caselle2
    • Le donazioni si possono effettuare solo con carta Postepay

    • Per acquistare una o più caselle bisogna mandare un MP ad A|essio indicando il numero/i della casella/e che si intende acquistare e chiedere i dati della Postepay o di Paypal sul quale fare il versamento

    • Una volta effettuata la ricarica bisogna comunicare con un MP ad A|essio  importo,data,ora,ufficio postale del versamento

    • Il buon fine dell'operazione sarà comunicato con un MP di conferma e con l'assegnazione della casella/e nel tabellone sottostante

    • Nel caso di donazione senza acquisto di casella seguire la stessa procedura

    • Dopo la pubblicazione del proprio nickname nel tabellone non sarà più possibile cambiare il numero/i della casella/e acquistata

    premi2
    • I premi sono abbinati alle 11 ruote del Lotto

    • L'ordine degli abbinamenti è casuale

    • I premi e le ruote abbinate si possono consultare nella sottostante "Galleria Premi"

    • Nuove adesioni con offerte di ulteriori premi sono ben accette

    vincite
    • La prima estrazione del Lotto dopo il completamento del tabellone assegnerà i numeri vincenti

    • I numeri vincenti saranno i primi estratti dalle 11 ruote del Lotto

    • In caso di primo numero estratto uguale in due o più ruote,per l'assegnazione dei premi,saranno utilizzati anche i secondi/terzi/quarti estratti,tenendo in considerazione l'ordine ufficiale delle ruote

    • Lo Staff comunicherà sia in pubblico che in MP vincitori e premi vinti


    attenzione
    partecipando all'operazione "Lotteria Fetish" dichiarate di essere d'accordo con quanto segue:
    • La "Lotteria Fetish" si concluderà appena l'intero tabellone sarà completato

    • Il termine massimo per concludere l'operazione è Sabato 8 Novembre

    • Solo lo Staff può proclamare: 1) il completamento del tabellone 2) la data dell'estrazione del Lotto utile per l'assegnazione dei numeri vincenti 3)i nicknames dei vincitori e dei premi vinti 

    • Non ci saranno rimborsi per nessun motivo

    • In caso di chiusura anticipata dell'operazione, l'importo raccolto fino a quel momento, sarà devoluto a Medici Senza Frontiere - Emergenza Ebola e le nuove modalità della proclamazione dei vincitori e dei premi assegnati saranno decise dallo Staff in comune accordo con i partecipanti

    • Lo Staff gestirà solo la raccolta delle donazioni e provvederà per il versamento a Medici Senza Frontiere - Emergenza Ebola

    • Al termine dell'operazione sarà pubblicata la lista completa delle donazioni, l'importo totale raccolto e la ricevuta del versamento

    • Lo Staff non gestisce le spedizioni dei premi vinti

    • Sarà cura di chi ha messo a disposizione il premio, effettuare la spedizione in tempi ragionevoli scegliendo il tipo di spedizione che preferisce e senza aggravare il vincitore con spese di spedizione(salvo diversi accordi privati)

    • Se non siete sicuri/e di poter onorare gli impegni presi è meglio non partecipare all'operazione

    • Eventuali contestazioni saranno gestite applicando il regolamento del forum


    PREMI MESSI IN PALIO
    BARI 1° ESTRATTOCAGLIARI 1° ESTRATTOFIRENZE 1° ESTRATTOGENOVA 1° ESTRATTO
    QueenOfDesire
    File audio
    MadameLaLaurie
    Completino intimo
    Fangtasia
    Set foto di piante
    *^*Sabrina*^*
    Set di foto
    MILANO 1° ESTRATTONAPOLI 1° ESTRATTOPALERMO 1° ESTRATTOROMA 1° ESTRATTO
    SallyHeels
    Set di foto
    QueenOfDesire
    Video
    princessofyourdreams
    Mutandine
    Ariele3
    Set foto piedini velati
    TORINO 1° ESTRATTOVENEZIA 1° ESTRATTONAZIONALE 1° ESTRATTOBARI 2° ESTRATTO
    SallyHeels
    Collant
    UmidaEva
    Autoreggenti
    Top Gym
    Video danza del ventre
    Fangtasia
    Video shoeplay
    CAGLIARI 2° ESTRATTOFIRENZE 2° ESTRATTOGENOVA 2° ESTRATTOMILANO 2° ESTRATTO
    MadameLaLaurie
    Set di foto
    *^*Sabrina*^*
    Video piedi
    princessofyourdreams
    Calze
    QueenOfDesire
    Set di foto
    NAPOLI 2° ESTRATTOPALERMO 2° ESTRATTOROMA 2° ESTRATTOTORINO 2° ESTRATTO
    Ariele3
    Mutandina o gambaletto a scelta
    *^*Sabrina*^*
    Feticcio a scelta tra mutandina, collant o calzini
    VENEZIA 2° ESTRATTONAZIONALE 2° ESTRATTOPREMIO 23PREMIO 24
    PREMIO 25PREMIO 26PREMIO 27PREMIO 28

    1
    Queen&Attila
    23
    A|essio
    4
    _Siegfried_
    5
    alex_the_black
    67
    Queen&Attila
    8
    stfn76
    9
    porcino78
    10
    Nobile_Schiavo
    11
    stfn76
    12
    slimb008
    1314
    elfodobby
    1516
    jack07
    17
    alex_the_black
    18
    boldon
    1920
    21
    Queen&Attila
    22232425
    elfodobby
    26
    Pirl8
    2728
    _Siegfried_
    29
    Arseniko1
    30
    3132
    porcino78
    333435
    elfodobby
    363738
    A|essio
    3940
    4142434445
    slimb008
    46
    _Siegfried_
    47
    elfodobby
    484950
    5152535455
    Pirl8
    5657
    jack07
    58
    Arseniko1
    5960
    Pirl8
    61626364
    Arseniko1
    65
    porcino78
    66
    Fangtasia
    67
    boldon
    68
    elfodobby
    69
    alex_the_black
    70
    slimb008
    71
    Sally&High
    727374
    Sally&High
    7576
    stfn76
    77
    Sally&High
    78
    Parcival
    7980
    8182
    elfodobby
    83
    A|essio
    848586
    jack07
    878889
    boldon
    90

    importoaggiornamento: 08 Novembre 2014  180,00 euro



    Edited by A|essio - 9/11/2014, 14:25
     
    Top
    .
  2. A|essio
     
    .

    User deleted


    Si apre ufficialmente la lotteria fetish per aiutare Medici Senza Frontiere nell'emergenza Ebola :)

    Riporto, per chiarezza, il regolamento in maniera sintetica:
    - per comprare numeri basta contattarmi e sarà mia premura fornirvi i dati della mia postpay o del mio paypal personale dove fare il versamento. 1 numero costa 5€, mentre con 10€ è possibile acquistare 3 numeri.
    - E' possibile fare donazioni anche senza comprare numeri: anche in questo caso basta contattarmi.
    - Le ragazze che vogliono mettere a disposizione dei premi sono pregate di contattarmi comunicandomi quali premi intendano donare.
    - Non appena il tabellone con i 90 numeri sarà completato, verrà conteggiata la prima estrazione del lotto successiva alla data del completamento. Qualora non si riuscisse a completare la vendita di tutti e 90 i numeri, farà fede l'estrazione di Sabato 8 Novembre.
    - L'assegnazione dei premi è casuale: in base all'estrazione, chi sarà il possessore del numero estratto sulle varie ruote, vincerà il premio abbinato ad esso.

    Io personalmente, come in tutte le passate lotterie, parteciperò solamente donando, senza acquistare numeri e quindi senza partecipare all'estrazione per la vincita dei premi.

    Per ogni domanda/dubbio/chiarimento, potete contattare me o scrivere qui tranquillamente :)

    Edited by A|essio - 11/10/2014, 14:24
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    487

    Status
    Offline
    DAL SITO DI MSF:

    L'Ebola sta vincendo

    Oggi l'Ebola sta vincendo. Le generose promesse di aiuto delle Nazioni Unite non si sono ancora concretizzate. I malati sono disperati e i nostri operatori umanitari sul campo - oltre 3.000 - sono esausti. I tassi di contagio raddoppiano ogni tre settimane, mentre un numero crescente di persone sta morendo per altre malattie, come la malaria, a causa del collasso dei sistemi sanitari.

    Le nostre équipe hanno trattato complessivamente circa il 60% dei casi registrati e hanno ricoverato più di 3.299 persone, di cui circa 2.051 sono risultate positive all'Ebola. 650 sono guarite!

    Ma i centri MSF sono sovraffollati. Ogni mattina riusciamo a ricoverare solo poche persone per occupare i letti di chi è morto durante la notte.

    Mantenere la qualità delle cure è una sfida immensa.
     
    Top
    .
  4. A|essio
     
    .

    User deleted


    L'ebola si diffonde sempre più .... e qui non riusciamo a raccattare 2 spiccioli per essere di aiuto :(

    Io provo a lanciare una proposta .... e come al solito devo chiedere un favore alle ragazze che, in queste occasioni, non si tirano mai indietro.
    Ci sarebbe nessuna disposta a mettere a disposizione di chi fà una donazione qualche foto o un piccolo video?

    Vediamo se con un incentivo maggiore riusciamo a migliorare la situazione :(
     
    Top
    .
  5. Nobile_Schiavo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A|essio @ 8/10/2014, 16:53) 
    L'ebola si diffonde sempre più .... e qui non riusciamo a raccattare 2 spiccioli per essere di aiuto :(

    Io provo a lanciare una proposta .... e come al solito devo chiedere un favore alle ragazze che, in queste occasioni, non si tirano mai indietro.
    Ci sarebbe nessuna disposta a mettere a disposizione di chi fà una donazione qualche foto o un piccolo video?

    Vediamo se con un incentivo maggiore riusciamo a migliorare la situazione :(

    Alessio, io sono sorpreso dal fatto che abbiamo racimolato cosi pochi soldi, ed esorto chi non l'ha ancora fatto a donare. Si tratta di una causa giustissima, e poi, aiutare gli altri è una delle cose più meravigliose che si possano fare, da molta soddisfazione. Dovrebbe bastare quest'ultima, la soddisfazione che si ha a fare del bene a convincere le persone a donare, in più poi ci sono anche dei bellissimi premi in palio. Credo infatti, che qui ogni utente (parlo soprattutto di noi slave che siamo la maggioranza) abbia la propria Miss preferita e desidererebbe vincere qualcosa di lei. Ma se neanche questo basta, francamente non vedo quale possa essere la soluzione. Quella che hai detto tu potrebbe essere una soluzione, e sono sicuro che le Miss non si tirerebbero indietro, però donerebbero due volte, in quanto un video o qualche foto magari loro (anzi sicuramente) in condizioni normali li venderebbero ad un prezzo ben maggiore di 5 euro. Ergo, magari la tua idea si potrebbe attuare se le ragazze sono d'accordo, ma è da fare solo con chi acquista tre numeri secondo me ;)

    Edited by Nobile_Schiavo - 8/10/2014, 17:19
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    487

    Status
    Offline
    Se a qualcuno non andasse di fare qui la propria donazione, comunque spero che tutti gli utenti del Forum possano fare anche solo una piccola donazione. 10 euro possono fare la differenza e salvare una vita!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dolce con chi lo merita e stronza con tutti gli altri...

    Group
    ABILITATI
    Posts
    7,520
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A|essio @ 8/10/2014, 16:53) 
    L'ebola si diffonde sempre più .... e qui non riusciamo a raccattare 2 spiccioli per essere di aiuto :(

    Io provo a lanciare una proposta .... e come al solito devo chiedere un favore alle ragazze che, in queste occasioni, non si tirano mai indietro.
    Ci sarebbe nessuna disposta a mettere a disposizione di chi fà una donazione qualche foto o un piccolo video?

    Vediamo se con un incentivo maggiore riusciamo a migliorare la situazione :(

    Io non ho problemi! Foto o video che siano... sarebbe carino se anche le ragazze donassero... anche solo un numerino.
     
    Top
    .
  8. A|essio
     
    .

    User deleted


    Queen non dubitavo certo che saresti intervenuta subito :)
    Oltre ai premi hai fatto anche la donazione .... e sei pronta a dare ancora pur di aiutare :)
    Grazie :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...Mistress...

    Group
    ABILITATI
    Posts
    1,224
    Location
    D.O.C

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A|essio @ 8/10/2014, 17:24) 
    Oltre ai premi hai fatto anche la donazione .... e sei pronta a dare ancora pur di aiutare :)
    Grazie :)

    Queen mi ha anticipato di qualche secondo...
    Hai un MP per la mia richiesta di acquisto caselle.
    Spero tu abbia PayPal (solito mio problema)
     
    Top
    .
  10. A|essio
     
    .

    User deleted


    Ho fatto anche paypal e collegato la postepay a quel conto :)
     
    Top
    .
  11. A|essio
     
    .

    User deleted


    Allora .... Queen metterà a disposizione di chi dona un video e qualche foto. Ha chiesto solo un paio di giorni per realizzarne uno appositamente per chi dona :)
     
    Top
    .
  12. Fangtasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A|essio @ 8/10/2014, 16:53) 
    L'ebola si diffonde sempre più .... e qui non riusciamo a raccattare 2 spiccioli per essere di aiuto :(

    Io provo a lanciare una proposta .... e come al solito devo chiedere un favore alle ragazze che, in queste occasioni, non si tirano mai indietro.
    Ci sarebbe nessuna disposta a mettere a disposizione di chi fà una donazione qualche foto o un piccolo video?

    Vediamo se con un incentivo maggiore riusciamo a migliorare la situazione :(

    Per me è ok mettere a disposizione qualcosina in più ^_^ ma intendi per riempire le caselle-premio ancora vuote o proprio un piccolo premio per ognuno che dona? Così si perde un po' il senso di "lotteria", però se è per avere più donazioni tutto fa brodo!
     
    Top
    .
  13. A|essio
     
    .

    User deleted


    Il senso era per tutti coloro che fanno una donazione, nella speranza di raccogliere la somma maggiore possibile :)
    Ma anche mettere più premi possibili in palio è sicuramente una bella attrattiva ... o almeno dovrebbe esserlo :)

    Poter vincere i feticci delle ragazze del forum dovrebbe essere un bell'incentivo no? :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...Mistress...

    Group
    ABILITATI
    Posts
    1,224
    Location
    D.O.C

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fangtasia @ 8/10/2014, 18:54) 
    ma intendi per riempire le caselle-premio ancora vuote o proprio un piccolo premio per ognuno che dona?

    Quoto Fangtasia. Un premio ad ognuno mi suona di "premio di consolazione per tutti".

    Io ho paura che questa lotteria sia poco in vista. Io stessa che bazzico spesso qua me ne sono accorta solo due giorni fa...
    Forse questo il motivo della scarsa partecipazione.

    Per il resto, penso che noi ragazze che mettiamo a disposizione qualcosa di nostro potremmo anche fare tutte un piccolo gesto di donazione.
    Del resto, questo forum " i picciuli" ce li ha portati in tasca, a chi più, a chi meno.

    Non voglio fare la morale, ma è solo a fin di bene.
    Oramai siamo da sempre noi donne a tirare avanti il carro quando gli uomini non ce la fanno...
     
    Top
    .
  15. Fangtasia
     
    .

    User deleted


    Eh sì, dovrebbe essere un buon incentivo, ma anche solo donare per la causa dovrebbe esserlo... Se per te è ok posso mettere in palio un piccolo set di foto in ballerine per tutti quelli che donano. Che ne dici?

    CITAZIONE (SallyHeels @ 8/10/2014, 19:08) 
    CITAZIONE (Fangtasia @ 8/10/2014, 18:54) 
    ma intendi per riempire le caselle-premio ancora vuote o proprio un piccolo premio per ognuno che dona?

    Quoto Fangtasia. Un premio ad ognuno mi suona di "premio di consolazione per tutti".

    Io ho paura che questa lotteria sia poco in vista. Io stessa che bazzico spesso qua me ne sono accorta solo due giorni fa...
    Forse questo il motivo della scarsa partecipazione.

    Per il resto, penso che noi ragazze che mettiamo a disposizione qualcosa di nostro potremmo anche fare tutte un piccolo gesto di donazione.
    Del resto, questo forum " i picciuli" ce li ha portati in tasca, a chi più, a chi meno.

    Non voglio fare la morale, ma è solo a fin di bene.
    Oramai siamo da sempre noi donne a tirare avanti il carro quando gli uomini non ce la fanno...

    Sì è vero, è un po' poco in vista, forse un bel banner sbrilluccicante nella home sarebbe utile!
    Però comunque anche se è poco "lotterioso" avere un premio per tutti, l'importante è ottenere donazioni...
     
    Top
    .
168 replies since 30/9/2014, 15:59   4552 views
  Share  
.
Top