In questo forum è obbligatorio fare cam?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    UTENTI PRESENTATI
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Buonasera, a seguito di differenti MP a dir poco sconcertanti che ho ricevuto, faccio una domanda: è obbligatorio fare cam per stare in questo forum?
    Mi spiego meglio:
    Tizio 1: mi domanda se faccio cam, rispondo che non mi interessa, sentenzia "sei fake"
    Tizio 2: mi domanda se faccio cam, rispondo che non mi interessa, sentenzia "allora che ci stai a fare qui?"
    Tizio 3: sempre stessa domanda, sempre stessa risposta, replica che posso andare a fare la suora altrove.
    Seguono altri, che almeno sono stati più gentili.

    Se questa è una community per cam girl andrebbe specificato a caratteri cubitali, perché onestamente non lo avevo compreso. In tal caso mi scuso e tolgo il disturbo.

    Spero che qualcuno abbia la gentilezza di fornirmi una risposta esaustiva.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    311
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, io sono vecchia scuola in questo forum e non ho mai fatto cam con nessuno né mai mi è stato chiesto un modo così insistente. Credo sia il trend del momento ma mi sento di dire che chi apprezza veramente in questo forum ed è qui da molto tempo è contento anche con della gentilezza e scambio sporadico di foto in bacheca.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    22,276
    Location
    my home

    Status
    Offline
    No non è obbligatorio, sono solo dei rompiballe loro, lasciarli stare fai quello che vuoi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TEST-MOD
    Posts
    7,514
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Assolutamente no, è una tua scelta, puoi farla come no. Ci sono altri mille modi per stare su questo forum, dialogare con gli altri utenti, inserire foto, vendere foto, ecc.
    Se qualche altro utente ti fa ancora quelle domande ed insinuazioni, tu lascia perdere e fregatene.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ABILITATI NO-FIRMA
    Posts
    11,955
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Sono uomo e non ho problemi a dire "che tristezza certi uomini".
    Io mi chiedo cosa sia che li porta a tenere comportamenti come questi 🤷🏻‍♂️
    Che poi, con tutto il rispetto per chi lo fa e ci mancherebbe altro, ma se devi pagare per vedere una cam, non conviene che paghi un'altra che te la dà davvero? 🤔 Tanto credo che spesso le cifre non siano poi così diverse.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    STAFF
    Posts
    2,250

    Status
    Offline
    La questione è stata spiegata in privato, ovviamente non è obbligatorio fare cam.
    C'è un regolamento molto esaustivo, risposte di cattivo gusto capitano di continuo ma non possono essere motivo di ban o di allontanamento.
     
    Top
    .
5 replies since 1/9/2023, 23:23   153 views
  Share  
.
Top