Chi sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    213

    Status
    Anonymous
    Quanto vi incuriosisce sapere la reale identità degli utenti con cui entrate privatamente in contatto?
    Vi ritrovate mai a fantasticare idealizzandolo? Sapere che dietro la mistress/fetish e CAM girl vi è una donna con lavoro, marito e figli, come influisce sulle vostre fantasie?
    E voi donne, quanto siete interessate all'identità degli uomini con cui parlate o da cui vi fate vedere?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ABILITATI NO-FIRMA
    Posts
    2,750

    Status
    Offline
    Principalmente non incide molto... Non importa se sposata oppure single... Si sta mostrando per esibizionismo e nessuno si farà scrupoli davanti ad una bella foto oppure bei piedi...

    Certo poi interessarsi e parlare Magari anche del privato è interessante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    213

    Status
    Anonymous
    Parlo di me
    Io ho una vita familiare felice e consapevole. Mio marito è complice di tutto. Abbiamo una vita sessuale alternativa, particolare, colorata e inclusiva
    Amiamo soddisfare le reciproche fantasie. Stesso dicasi lavorativamente. Siamo entrambi due professionisti soddisfatti del proprio lavoro e dei conseguenti risultati
    Mi chiedono tutti perché io qui e su di un altro forum venda oggetti, faccia cam ma non faccia incontri. La prima idea che ne deriva è il "non pratica bdsm"
    Invece questo è proprio il motivo. Come coppia pratichiamo tantissimo in privato e tra locali. Siamo entrambi sufficientemente navigati ed esperti ed è parte della nostra vita. Io come sub ma anche come dominatrice.
    Sono approdata qui non per bisogno economico o per manie di grandezza. Ne ricavo una sensazione specifica che esula da quel che faccio con mio marito e cercando noi le esperienze che desideriamo
    È un bisogno di essere desiderata, essere cercata, essere anche assurdamente valutata. È la voglia di sentire la brama. È il desiderio di poter essere capricciosa e volitiva. Una voglia che non arriva al mio corpo, però.
    La connotazione virtuale deriva dal non voler unire le mie due realtà e rilegare tutto ciò in un angolo divertente ma riservato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    UTENTI PRESENTATI
    Posts
    485
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    A me incuriosisce molto il fatto che dietro alla donna che soddisfa le mie fantasie ci sia una persona con una vita privata, anzi spesso preferisco quelle donne "normali" della porta acconto che si cimentano in situazioni fetish perché mi piace l'idea.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    1,981

    Status
    Offline
    La vita privata delle persone con cui interagisco mi
    stuzzica molto...
    Se ho sentore di 'malessere' o frustrazione nel vivere le pulsioni fetish di nascosto dal proprio partner... Li mi parte addirittura un arrapamento mostruoso indescrivibile 😬
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    3,714
    Location
    Roma

    Status
    Online
    A me piace sapere con chi ho a che fare, adoro i lati oscuri e i segreti, ma anche l'esibizionismo e la sfacciataggine.. quindi apprezzo moltissimo sia chi vive i feticismi e le fisse/passioni in gran segreto, sia chi le sbatte in faccia al prossimo, ignaro di esserne "vittima".
    Comunque di base, conoscere un po' di più una persona apre un canale all'interno del quale secondo me le nostre passioni vengono condivise ed accresciute in maniera più forte.
     
    Top
    .
5 replies since 6/10/2023, 21:38   140 views
  Share  
.
Top