Nuova Grafica-Domande/Problemi/Suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    So say we all!!

    Group
    Member
    Posts
    5,328

    Status
    Anonymous
    Se avete problemi,domande o suggerimenti per la nuova grafica del forum postate qui.
    In caso di problemi con la visualizzazione di alcuni elementi grafici del forum, nel vostro post, indicate il browser che state utilizzando.
    La grafica è stata testata e funziona perfettamente con le ultime versioni dei seguenti browser: Firefox , Chrome, Safari, Opera e sui pad con Android Honeycomb 3.2
    Per chi usa Internet Explorer 9 e versioni precedenti in linea di massima non dovrebbe avere problemi.L'unica cosa che sicuramente non sarà perfettamente funzionante sono gli effetti di transizione presenti in alcuni elementi grafici.
     
    Top
    .
  2. Wiltrampling
     
    .

    User deleted


    Complimenti ci voleva anche da cell e piu ordinata e fluida , non ci speravo piu, errori script attialmente 0 , con un Iphone avviso che nella parte superiore ci sono (spazi vuoti) probabilmente per uno o piu player flash. Vedrò con l altro cell e domani pc . Complimenti ancora ! Me piace!
     
    Top
    .
  3. Tony-Stark
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, me gusta. :D

    Seconda cosa, non è un problema, ma credo sia giusto farvelo presente.

    Se dalla homepage, utilizzando il riquadro dei post recenti, apro più post in più schede diverse, in ciascuna di essere ritrovo sempre in primo piano le impostazioni del mio profilo (per intenderci, quelle che escono fuori mantenendo per qualche secondo il mouse in alto a sinistra, dove c'è appunto il nome dell'account.)

    Ripeto, non è assolutamente un problema, ma visto che non dovrebbe essere così in teoria, mi è sembrato giusto segnalarlo.

    Bye! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    So say we all!!

    Group
    Member
    Posts
    5,328

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wiltrampling @ 23/6/2012, 00:52) 
    Complimenti ci voleva anche da cell e piu ordinata e fluida , non ci speravo piu, errori script attialmente 0 , con un Iphone avviso che nella parte superiore ci sono (spazi vuoti) probabilmente per uno o piu player flash. Vedrò con l altro cell e domani pc . Complimenti ancora ! Me piace!

    Non sono presenti elementi in flash...è tutto in css e due iframes("le ultime discussioni" e le foto del calendario)...quale parte vedi vuota? la barra in alto? sotto il logo nella tabella?
    cmq ricordo che non disponiamo di una versione "mobile" del layout quindi sono probabili problemi di visualizzazione con i dispotivi mobili e gli interventi che possiamo fare per migliorare la situazione sono molto limitati perchè la skin e tutti i suoi elementi sono stati concepiti e creati con criteri che non includono una versione "alleggerita" del sito

    CITAZIONE (Tony-Stark @ 23/6/2012, 09:58)
    Innanzitutto, me gusta. :D

    Seconda cosa, non è un problema, ma credo sia giusto farvelo presente.

    Se dalla homepage, utilizzando il riquadro dei post recenti, apro più post in più schede diverse, in ciascuna di essere ritrovo sempre in primo piano le impostazioni del mio profilo (per intenderci, quelle che escono fuori mantenendo per qualche secondo il mouse in alto a sinistra, dove c'è appunto il nome dell'account.)

    Ripeto, non è assolutamente un problema, ma visto che non dovrebbe essere così in teoria, mi è sembrato giusto segnalarlo.

    Bye! :D

    se non ho capito male fai click destro per aprire più pagine ed in ogni pagina è presente questo menu...giusto?
    jpg

    che browser usi? versione del browser? usi un pc o un smartphone? il menu rimane aperto o sparisce dopo qualche secondo? se dalla homepage apri più pagine del forum senza utilizzare "Le ultime discussioni" hai sempre lo stesso problema?

     
    Top
    .
  5. Tony-Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (down_under @ 23/6/2012, 13:36) 
    se non ho capito male fai click destro per aprire più pagine ed in ogni pagina è presente questo menu...giusto?
    (IMG:http://img856.imageshack.us/img856/7673/25...60963.jpg")

    che browser usi? versione del browser? usi un pc o un smartphone? il menu rimane aperto o sparisce dopo qualche secondo? se dalla homepage apri più pagine del forum senza utilizzare "Le ultime discussioni" hai sempre lo stesso problema?


    Giustissimo.

    Per quanto riguarda le domande invece:

    Uso Chrome, aggiornato all'ultima versione.

    Sempre e solo pc.

    Il menu sparisce non appena mi allontano dalla barra degli indirizzi e dunque con il puntatore del mouse "tocco" la vera e propria pagina.

    Stesso problema, sia dall'homepage che dalle "Ultime Discussioni".

    Ma ripeto, problema non è la parola giusta, era giusto un info da dare a voi se voi lo considerate un problema. ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    So say we all!!

    Group
    Member
    Posts
    5,328

    Status
    Anonymous
    Ora dovrebbe essere ok
     
    Top
    .
  7. Tony-Stark
     
    .

    User deleted


    Yeah, sistemato.

    Ottimo! :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    So say we all!!

    Group
    Member
    Posts
    5,328

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tony-Stark @ 23/6/2012, 17:25) 
    Yeah, sistemato.

    Ottimo! :D

    :)
     
    Top
    .
  9. Wiltrampling
     
    .

    User deleted


    Praticamente e come se mancasse qualcosa ( adesso ho solo qui con me un pc con distro. Linux per penetration te. ) che non uso per navigare ecc se posso domani ti posto uno screen , ma nn preoccuparti il sito va da dio!, e giA un altra volta in una discussione privata con Alessio mi ha detto appunto che non dipende da voi la pagina
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    So say we all!!

    Group
    Member
    Posts
    5,328

    Status
    Anonymous
    ok! perfetto! :)
     
    Top
    .
  11. Eponine
     
    .

    User deleted


    Da cellulare Android non riesco a cliccare il mio nick, né messenger o discussioni in alto a sinistra. Mi si apre il menù a tendina e basta.
     
    Top
    .
  12. A|essio
     
    .

    User deleted


    Ti apre il menù a tendina vuoto?
    Ho provato anche io con il mio cellulare (Android anche io) ma il menù mi compariva corretto :unsure:
     
    Top
    .
  13. Eponine
     
    .

    User deleted


    No no, si apre con tutte le opzioni presenti ma non mi permette di cliccarle.
     
    Top
    .
  14. A|essio
     
    .

    User deleted


    CHe cellulare hai e che versione di Android hai?
     
    Top
    .
  15. Eponine
     
    .

    User deleted


    Ci ho appena riprovato e ora funziona, non so se abbiate cambiato qualcosa fra ieri e oggi :) falso allarme.
     
    Top
    .
42 replies since 22/6/2012, 18:25   1304 views
  Share  
.
Top